FLASH – “Keita se continua a giocare così, ad un certo punto ci chiamerà e ci dirà: “Ragazzi, se mi chiama il PSG…”. E andrà via. La Lazio diventerà l’Atalanta. Non parliamo di progetti con Lotito. Ha dimostrato di non essere pronto. Serve un presidente diverso. L’iniziativa del 12 maggio, doveva organizzarla la società. Lotito dovrebbe chiedere scusa per tante cose, dovrebbe chiedere scusa per Bob Lovati, dovrebbe dedicargli il centro Sportivo. Noi però, non dobbiamo lasciare la Lazio. Anche se io capisco sia chi va, sia chi non va allo stadio. Onore a chi non va e ha la tessera in tasca. Io ho sentito di gente che oggi la partita nemmeno la vede. Questo è devastante”. Così, Guido De Angelis dai microfoni di RadioSei 98.100.
Cittaceleste.it
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






