Correa regala la finale, l’argentino al termine di Milan-Lazio ai microfoni biancocelesti
Una Lazio rivoluzionata a livello sia tattico che mentale ha portato i tifosi in finale di Coppa Italia dopo un tuffo nel baratro di Lazio-Chievo. Matematica alla mano i biancocelesti non sono ancora out dalle posizioni europee e lo sa benissimo Correa che è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine di Milan-Lazio:
“Ci voleva questa vittoria, abbiamo sofferto tanto in questi giorni dopo la sconfitta con il Chievo. È una bella gioia per tutti noi. È una serata speciale, non siamo stati bene in questi giorni. Sentiamo molto le sconfitte e non meritiamo la nostra classifica in Serie A. Per questo motivo la gioia è doppia per tutti noi.
La sconfitta con il Chievo è stata brutta, ma non è stata normale vista l’espulsione di Milinkovic. A Genova dovremo giocare come oggi, come una squadra, come sappiamo fare. Se ci esprimiamo in questo modo è difficile batterci. Il gol? Ho sentito solo l’euforia, non siamo morti e siamo ancora molto uniti. Voglio dare il massimo nelle gare che mancano da qui alla fine della stagione.
Reina è stato bravissimo, nel primo tempo ha effettuato una grande parata su una mia conclusione. L’ho anticipato quando l’ho visto uscire. Ora sono molto felice per il gol, per la vittoria e per l’accesso in finale di Coppa Italia”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





