Home News Lazio Coronavirus in Serie A: comunicati di Juventus ed Inter

Coronavirus in Serie A: comunicati di Juventus ed Inter

865
0

Il coronaviris è arrivato anche nella Serie A e precisamente in casa Juventus. Rugani è stato trovato positivo ai tamponi nonostante sia asintomatico.

Il Comunicato della Juventus:

Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui.

Appresa la notizia in casa Inter, con un match giocato proprio contro i bianconeri, anche il club neroazzurro ha risposto con la sospensione di tutti gli allenamenti in attesa delle risposte:

MILANO – FC Internazionale Milano rende noto che, a seguito del comunicato di Juventus FC riguardo alla positività del calciatore Daniele Rugani al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica sino a nuova comunicazione. 

Il club si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!