Home News Lazio Coreografia Curva sud con gli Ombrelli: l’omaggio a Luisa Petrucci

Coreografia Curva sud con gli Ombrelli: l’omaggio a Luisa Petrucci

2114
0

Non c’è derby senza coreografie, non c’è derby senza sfottò. Nella giornata di ieri, dopo la maestosa coreografia biancoceleste in Curva Nord, è andata in scena una coreografia in Curva Sud con una parte di settore dove si sono aperti degli ombrelli bianco-rossi-gialli.

All’inizio li abbiamo presi in giro anche noi, vedendo tutto quel fumo dei fumogeni ed un qualcosa che poteva sembrare senza senso. Ma poi abbiamo approfondito il discorso e c’è qualcosa di bello in ciò che hanno fatto anche se non è uscita una coreografia pulita.

I tifosi giallorossi hanno voluto omaggiare Luisa Petrucci, una storica tifosa della Roma che è venuta a mancare nel 2005. Era soprannominata la ” Sora Luisa” ed in ogni match entrava con il suo ombrellino giallo rosso per poi diventare un Simbolo nella Curva Sud.

Un bel gesto che ci porta a ricredere di ciò che abbiamo pensato vedendo quella coreografia in Sud.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!