Home News Lazio Conferenza Stampa SS.Lazio Lazio-Atalanta, parla Sarri: “Siamo vivi. Gila? Un mistero”

Lazio-Atalanta, parla Sarri: “Siamo vivi. Gila? Un mistero”

113
0
Maurizio Sarri e Adam Marusic in conferenza stampa allo Stadio Olimpico.

Nonostante il risultato amaro, Maurizio Sarri si presenta in conferenza stampa con una punta di orgoglio per la prestazione dei suoi. Il tecnico biancoceleste analizza la sfida contro l’Atalanta sottolineando la crescita mentale del gruppo, ma non risparmia appunti tattici e aggiornamenti preoccupanti dall’infermeria.

L’analisi di Sarri: prestazione e singoli

“Sono contento della prestazione, abbiamo creato molto concedendo poco”, ha esordito il Mister. Sarri ha poi analizzato i singoli, in particolare Nuno Tavares e Noslin: “Hanno doti enormi ma spesso sbagliano le scelte. Nuno deve imparare a essere più razionale e a non perdere palla dentro il campo”. Una battuta anche sul nuovo arrivato Ratkov: “Dagli allenamenti non mi sembra un esterno, ma lo conosco da poco e potrei sbagliarmi”. La nota dolente riguarda Mario Gila, uscito per un problema al ginocchio: “Dice di non aver preso colpi, dovremo fare esami strumentali per capire l’origine del dolore”.


Marusic tra campo, tifosi e il sogno Milinkovic

Accanto al tecnico, è intervenuto anche Adam Marusic, che ha vestito i panni del leader chiedendo il supporto della piazza in un momento delicato.

L’appello alla Nord Il montenegrino è stato categorico sull’assenza del pubblico: “Sono qui da nove anni e giocare così è brutto. Con i tifosi oggi sarebbe stata un’altra partita. A nome della squadra dico che abbiamo bisogno di loro per questo finale di stagione”.

Il retroscena su Milinkovic-Savic Solleticato dalle domande di mercato, Marusic ha svelato un retroscena sul “Sergente”: “Parliamo ogni giorno, per me è un fratello. Ha altri due anni di contratto lì, ma spero in un suo ritorno tra qualche tempo. Lui sa quanto i tifosi lo amino, tutto è aperto”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it!Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!