La Prima di Serie A 2025/26: Un Test Complicato per i Biancocelesti di Sarri Contro il Solido Como di Fàbregas. Diretta su DAZN e Sky.
ROMA – La lunga attesa è finita. Dopo un’estate di preparazione, amichevoli e un calciomercato bloccato, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a iniziare la sua stagione in Serie A. L’esordio è subito un test complicato in trasferta, contro il Como di Cesc Fàbregas, una squadra che, dopo la sorprendente scorsa stagione, ha l’obiettivo di confermarsi e vendicare le recenti sconfitte subite contro i biancocelesti.
Per la Lazio, costretta a fare di necessità virtù, questa prima giornata sarà un banco di prova per le qualità del suo tecnico e per la tenuta di una rosa che, pur non avendo avuto innesti, ha mostrato buone sensazioni nel precampionato. L’obiettivo è partire con il piede giusto.
Dove vedere Como-Lazio: Orario, TV e Streaming
- Data: Domenica 24 agosto 2025
- Orario: 18:30
- Stadio: Stadio “G. Sinigaglia”, Como
- TV e Streaming: La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky Sport Calcio. Gli abbonati Sky potranno seguirla anche in streaming tramite l’app Sky Go.
- Telecronaca DAZN: La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Fabio Bazzani.
I Precedenti e le Statistiche
- Scontri Totali: Le due squadre si sono affrontate 29 volte in tutte le competizioni. Il bilancio è a favore della Lazio con 14 vittorie, 10 pareggi e 5 vittorie del Como.
- Ultimi Precedenti: I recenti confronti tra le due squadre hanno visto la Lazio imporsi con un pesante 1-5, ma anche un pareggio più recente che sottolinea la crescita della squadra di Fàbregas.
Con la preparazione estiva ormai alle spalle, si inizia a fare sul serio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
