Le Scelte di Maurizio Sarri per l’Esordio in Serie A contro il Como di Cesc Fàbregas. I Titolari e le Assenze del Primo Match Stagionale.
COMO – L’attesa è finita. La Serie A 2025/26 riparte e la Lazio è pronta a fare il suo esordio in trasferta contro il Como. I due tecnici, Maurizio Sarri e Cesc Fàbregas, hanno appena diramato le formazioni ufficiali, svelando le loro scelte per la prima giornata di campionato.
In casa biancoceleste, Sarri ha sciolto gli ultimi dubbi, optando per Cataldi in regia a discapito di Rovella, e affidando l’attacco a Castellanos, affiancato da Zaccagni e Cancellieri. L’assenza forzata di Romagnoli (squalificato) e di Patric e Gigot (infortunati) ha spinto il tecnico a confermare la coppia Gila-Provstgaard al centro della difesa.
Formazioni Ufficiali
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Van Der Brempt, Da Cunha; Perrone, Paz, Rodriguez; Douvikas. All.: Fabregas.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Hysaj, Pellegrini, Rovella, Belahyane, Basic, Noslin, Pedro, Dia. All.: Sarri.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






