Home News Lazio Ciro Immobile, l’erede di Capitan Lulic

Ciro Immobile, l’erede di Capitan Lulic

1085
0
Lazio's Sergej Milinkovic-Savic (L) jubilates with his teammate Lazio's Ciro Immobile after scoring the 3-1 goal during the Italian Serie A soccer match SS Lazio vs Genoa CFC at Olimpico stadium in Rome, Italy, 23 September 2018. ANSA/ANGELO CARCONI

Con l’addio di Senad Lulic e di Marco Parolo, la fascia di capitano avrà un suo nuovo padrone: Ciro Immobile. Come riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, il numero 17 ha ereditato il ruolo dell’ex compagno di squadra e vuole diventare sempre più simbolo di questa Lazio.

Sergej Milinkovic-Savic sarà il suo vice con Lucas Leiva al terzo gradino. Non figura nella gerarchia Stefan Radu al quale gli fu già proposto in passato ma non ha voluto ” mai prendersi questa responsabilità” anche se lui è uno dei pilastri più importanti dello spogliatoio biancoceleste.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!