Home News Lazio Caso De Vrij, Lotito minaccia querele all’Olanda

Caso De Vrij, Lotito minaccia querele all’Olanda

642
0

De Vrij reduce dall’infortunio rimediato al ginocchio con l’Olanda fa infuriare Lotito. Anche se l’allarme è rientrato il patron biancoceleste è su tutte le furie. Stando ad alcune testate giornalistiche, il presidente sarebbe scontento di come la federazione Olandese ha gestito il difensore biancoceleste che ha giocato una gara con un “ginocchio a rischio” infortunio. De Vrij era arrivato in largo anticipo alla clinica Paideia (ore 12 circa) per accertamenti strumentali i quali lo fanno fermare contro la gara di Lazio-Udinese. Intanto il Messaggero lascia trapelare un’indiscrezione nella quale si legge che Lotito ha messo nel mirino lo staff dell’Olanda e vuole affidarsi alle assicurazioni per il danno provocato e per come è stato gestito il giovane olandese dalla sua nazionale.

 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!