Home News Lazio Canigiani: ecco come vestirà l’Olimpico di Roma nelle gare casalinghe

Canigiani: ecco come vestirà l’Olimpico di Roma nelle gare casalinghe

618
0
biglietti lazio cluj venduti

Ai microfoni biancocelesti è intervenuto Marco Canigiani parlando di come l’Olimpico di Roma sarà vuoto fisicamente ma non digitalmente:

“Ci saranno tante sorprese per i tifosi in occasione di queste gare casalinghe della Lazio, seppur solo in televisione. La pista atletica ci crea qualche problema, a differenza degli altri stadi, ma faremo del nostro meglio.

Anche l’allestimento è difficile, visto che parliamo di uno stadio condiviso ogni tre giorni. Stiamo lavorando anche per una coreografia digitale in alcuni momenti nelle prossime partite, ci saranno novità più avanti.

Sicuramente vedere le tribune vuote non è bellissimo. Per la parziale riapertura degli stadi però ad oggi non c’è ancora una data certa, vedremo prossimamente”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!