Il Calciomercato della Lazio non ha ancora nulla di ufficiale sia in entrata che in uscita. Ma proprio da quest’ultimo bisognerebbe partire per sbloccare il famoso indice di qualità. In Salernitana-Lazio si è rivisto in campo Denis Vavro, difensore fuori dai piani di Maurizio Sarri e destinato a lasciare la Lazio in questa sessione di mercato invernale
Il suo destino, secondo alcune indiscrezioni era quella di vestire la maglia del Valladolid, squadra militante nella serie B spagnola il cui proprietario è Ronaldo ( Il fenomeno ex Inter ).
Ma secondo il sito Puchela Fichajes il club aveva si individuato Vavro come rinforzo difensivo ma la richiesta della Lazio con un obbligo di riscatto a 5,5 milioni di euro solo in caso di promozione in Liga, avrebbe bloccato la trattativa con una fumata nera.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





