Grafica che simboleggia la posizione della Lazio di non cedere giocatori ai club rivali in Serie A, rappresentata da una porta chiusa con i loghi delle squadre.
"Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Lazio sceglie il silenzio stampa, ma Angelo Fabiani si assume la responsabilità di commentare gli errori della squadra. Leggi le sue parole e la decisione di evitare commenti negativi."

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha concesso una lunga intervista a La Stampa, durante la quale si è soffermato in particolare sul prossimo calciomercato estivo e sulla posizione del club riguardo le possibili cessioni. Un messaggio forte e chiaro, rivolto soprattutto alle squadre italiane interessate ai giocatori biancocelesti.

Fabiani: “Non Rafforzeremo gli Altri Club Italiani”

Fabiani ha adottato una linea dura per quanto concerne il mercato in uscita, avvisando le squadre potenzialmente interessate ai giocatori della Lazio: “Chi vuole i nostri ragazzi, sappia che non ci sono margini: non li cederemo a potenziali concorrenti in campionato, non rafforzeremo gli altri club italiani.”

Il dirigente ha anche menzionato specifici giocatori, sottolineando la forte probabilità che restino a Roma: “Se Rovella, Guendouzi, Isaksen, Zaccagni, Gigot non si muovono da Roma? Al 99,9%. E tra l’altro non si vogliono muovere loro”, ha aggiunto Fabiani, indicando come la volontà dei giocatori stessi sia allineata con quella della società.

Un segnale forte dunque dalla Lazio, che non sembra intenzionata a privarsi facilmente dei suoi elementi migliori, soprattutto a beneficio di club rivali nel campionato italiano.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900