Il Giovane Portiere Classe 2006 Lascia Formello per la Sua Prima Esperienza tra i Professionisti in Serie C.
ROMA – Prosegue il lavoro della Lazio sul fronte del calciomercato, che, come confermato da Maurizio Sarri, si concentra sulle cessioni per sfoltire la rosa. È stato definito, infatti, il futuro di Davide Renzetti, promettente portiere classe 2006, prodotto del vivaio biancoceleste.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lalaziosiamonoi, il giovane estremo difensore si trasferisce al Bra, club che milita nel Girone B di Serie C, con la formula del prestito secco annuale. Per Renzetti si tratta della sua prima vera avventura tra i professionisti, un’occasione d’oro per maturare e mettere in pratica quanto appreso a Formello.
Questa estate, infatti, Renzetti aveva lavorato a stretto contatto con la prima squadra di Maurizio Sarri, che lo aveva inserito nella lista dei convocati per il ritiro. La società biancoceleste continuerà a monitorare la sua crescita e valuterà i suoi progressi al termine della stagione, in vista di un suo possibile rientro nella Capitale.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
