La S.S. Lazio ha ufficializzato la cessione di Gaetano Castrovilli al Monza. Il centrocampista lascia i biancocelesti con la formula del prestito secco fino a giugno 2025.
Lazio Il club ha annunciato l’operazione con un comunicato ufficiale:
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Castrovilli a favore dell’A.C. Monza.”
Arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina, Castrovilli non è riuscito a trovare spazio nello scacchiere di Marco Baroni, finendo ai margini della squadra. Ora l’ex viola avrà l’occasione di rilanciarsi con la maglia del Monza, in cerca di minuti e continuità nel massimo campionato italiano.
Si attendono ora le prime parole del giocatore, pronto ad iniziare questa nuova avventura.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



