Home News Lazio Intervista Boulaye Dia torna e riprende la Lazio: “Sarri mi ha dato fiducia,...

Boulaye Dia torna e riprende la Lazio: “Sarri mi ha dato fiducia, ora tocca a me”

22
0
Boulaye Dia intervista Lazio Style Radio pre Lecce Lazio 2026
Pedro Allenamento Lazio nel cento sportivo di Formello a Roma. Roma, 30 Marzo 2023 © Marco Rosi / Fotonotizia

Mentre l’ambiente biancoceleste è scosso dalla rottura totale tra la Curva Nord e la società, sul campo del Via del Mare splende la stella di Boulaye Dia. L’attaccante, reduce dal trionfo in Coppa d’Africa, è stato lanciato immediatamente nella mischia da Maurizio Sarri per la sfida contro il Lecce, come confermato dalle formazioni ufficiali della gara.

Pochi minuti prima del fischio d’inizio, Dia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per raccontare le sue sensazioni dopo il ritorno a Formello e la gioia per il titolo continentale.

Il ritorno del campione d’Africa

Nonostante la stanchezza per un torneo lungo e dispendioso, Dia si è messo subito a disposizione di un tecnico che sta vivendo uno dei momenti più complicati della sua gestione.

“La Coppa d’Africa è stata lunga e faticosa e ora sono tornato per aiutare la squadra già da questa sera. Il mister mi ha dato subito fiducia e io voglio ripagarlo. È stata una finale bellissima con due squadre al top della forma, ma alla fine abbiamo vinto noi.”

Lo sguardo sulla squadra e sui nuovi acquisti

Dia ha confermato di aver seguito le sorti della Lazio anche a chilometri di distanza, osservando con attenzione l’inserimento dei nuovi compagni di squadra, come Taylor e Ratkov, chiamati a sostituire i partenti in un calciomercato invernale che ha fatto discutere.

  • Sulla squadra: “Ho seguito tutte le gare, la squadra è concentrata per fare bene questa sera. Io sono pronto a dare tutto.”
  • Su Taylor e Ratkov: “Sono ancora in una fase di adattamento, ma ho visto molta qualità in loro.”

L’apporto di Dia sarà fondamentale per scardinare la difesa del Lecce e cercare di riportare un briciolo di serenità in un ambiente che, tra attacchi politici alla presidenza e cessioni eccellenti, ha un disperato bisogno di punti e sorrisi.


📲 Segui la cronaca live: entra nel canale WhatsApp di Since1900.it

Non perdere i gol, le pagelle e il commento finale di Lecce-Lazio. Unisciti alla nostra community di laziali veri!

👉 CLICCA QUI E ISCRIVITI ORA



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!