In vista della trasferta di San Siro contro l’Inter, in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45, la S.S. Lazio ha pubblicato una nota informativa riguardo le modalità di acquisto dei biglietti, confermando alcune restrizioni per i propri tifosi.
Inter – Lazio: Settore Ospiti Chiuso e Restrizioni per i Residenti nel Lazio
Secondo quanto comunicato dalla società biancoceleste, a seguito di un decreto del Ministero degli Interni del 15 aprile 2025, il settore ospiti (terzo anello blu) dello stadio G. Meazza di Milano resterà chiuso per la partita Inter-Lazio.
Le restrizioni non finiscono qui. Il decreto Ministeriale ha altresì vietato la possibilità per i residenti della Regione Lazio di acquistare i tagliandi di altri settori dello stadio.
Biglietti Disponibili per i Residenti di Altre Regioni
Sarà invece possibile acquistare i biglietti per la gara negli altri settori dello stadio (escluso l’anello verde) per i tifosi residenti nelle altre regioni d’Italia. L’acquisto potrà avvenire online tramite il circuito Vivaticket o presso i punti vendita autorizzati del circuito.
La nota precisa che queste modalità si applicano anche per i tifosi disabili non residenti nella Regione Lazio.
La partita Inter-Lazio riveste grande importanza per entrambe le squadre, con l’Inter in lotta per lo Scudetto (o già laureatasi Campione, a seconda dell’esito delle giornate precedenti) e la Lazio ancora in corsa per un posto nelle competizioni europee, con l’assenza pesante di Pellegrini e Zaccagni
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
