Biglietti Atalanta-Lazio: Info e Vendita per il Settore Ospiti. Obbligo di Tessera del Tifoso
L’Atalanta comunica le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida del 19 ottobre a Bergamo. Settore Ospiti limitato, prezzi e istruzioni per il parcheggio e gli striscioni.
BERGAMO – La Serie A non si ferma e la Lazio si prepara alla trasferta di Bergamo. L’Atalanta Bergamasca Calcio ha fornito tutte le informazioni necessarie ai tifosi biancocelesti per acquistare i biglietti della gara Atalanta-Lazio, in programma domenica 19 ottobre alle ore 18:00, presso lo stadio New Balance Arena di Bergamo.
Modalità e Informazioni per la Vendita Biglietti
Capienza Settore Ospiti: 1.304 posti disponibili.
Prezzi del Tagliando:
- Intero: 30 € (più commissioni)
- Under 16: 25 € (più commissioni)
Canali di Vendita:
- Circuito on line di Vivaticket
- Punti vendita Vivaticket
Chiusura delle Vendite: alle ore 19:00 di sabato 18 ottobre.
Limitazioni per il Settore Ospiti
Come disposto dalle Autorità competenti, sono previste le seguenti limitazioni per la vendita e l’accesso al settore Ospiti:
- Divieto del cambio nominativo: Il biglietto è nominale e non trasferibile.
- Obbligo della Tessera del Tifoso 1900 per i tifosi ovunque residenti.
- I residenti della Regione Lazio potranno acquistare solo ed esclusivamente il settore Ospiti.
Parcheggio Settore Ospiti e Navetta Gratuita
Sarà obbligatorio parcheggiare in VIA SPINO. Uscendo dall’autostrada «A4 Milano-Venezia», casello di BERGAMO, seguire le indicazioni “PARCHEGGIO TIFOSI OSPITI” sito in via Spino (adiacente al Supermercato «Coop»).
È prevista un’area parcheggio interamente dedicata alla tifoseria ospite e con un servizio navetta gratuito a/r, dal parcheggio al settore ospiti dello stadio.
Accredito Striscioni e Strumenti di Tifo
La richiesta di accredito degli striscioni, bandiere, realizzazione delle coreografie e accredito degli strumenti di tifo (tamburi, megafoni, ecc.) allo stadio di Bergamo si basa sulle disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
La richiesta dovrà pervenire a partire dalle ore 9:00 del 10° giorno precedente la data dell’evento sportivo ed entro le ore 18:00 del 3° giorno precedente la data dell’evento stesso all’indirizzo e-mail: dge@atalanta.it
.
Tutte le richieste complete della documentazione richiesta e rispondenti ai requisiti previsti dalle nuove normative saranno sottoposte a cura del Delegato Gestione Eventi (DGE) Atalanta BC all’approvazione del GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza). Le richieste accettate riceveranno conferma dal DGE Atalanta BC via mail.
Tamburi e megafoni verranno autorizzati entro limiti definiti e solo nel rispetto della procedura di autorizzazione, che impone la comunicazione preventiva delle persone responsabili del loro impiego.
Ulteriori Informazioni
Per maggiori dettagli, si rimanda ai seguenti link (solitamente presenti sul sito del club):
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
