Mathieu Lacour, DG dello Stade de Reims, ha commentato l’operazione spiegando che il giocatore era una priorità del calciomercato dei biancorossi. Ecco le sue parole: “L’ingaggio di Berisha dimostra tutta l’ambizione e la voglia di crescere del club. Avevamo in mente lui e nessun altro. Siamo particolarmente lieti di dare il benvenuto ad un giocatore della sua esperienza che ha mostrato grande interesse verso il nostro progetto. Lo avevamo notato in Europa League con il Salisburgo e ci aveva stupito per le sue prestazioni, il suo agonismo e le sue caratteristiche Il fatto che possa unirsi ai suoi compagni di squadra molto rapidamente dopo alcuni giorni di interruzione è molto positivo per la sua integrazione futura. Benvenuto a un autentico leader”.
Il giocatore con la Lazio prendeva uno stipendio di 1,3 milioni di euro a stagione, soldi che risparmierà dunque la società biancoceleste. Con i francesi si è legato con un contratto che si aggira intorno a quella cifra per quattro anni. Il costo totale dell’operazione, parla di 5 milioni di euro versati nelle casse della società biancoceleste.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






