Nel post-partita di Lazio-Genoa, il tecnico Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN esprimendo soddisfazione per la vittoria e la prestazione della squadra, che si è imposta per 3-0. Baroni ha sottolineato l’importanza del contributo di tutti i giocatori, anche di quelli entrati a partita in corso, e ha evidenziato la crescita della squadra in termini di maturità e personalità.
Le parole di Baroni
“Sono contento dei tre gol”, ha dichiarato Baroni. “Noslin, che non giocava da titolare, e i due subentrati hanno dimostrato che tutti devono essere utili e spendersi. Avevo chiesto personalità e maturità e le ho viste. I tifosi sono stati straordinari”.**
Il tecnico ha ribadito l’importanza di mantenere un alto livello prestativo in ogni partita: “Noi rinnoviamo la sfida a noi stessi ogni volta. Siamo ambiziosi, io sono ambizioso, la società lo è, e per fare qualcosa di importante dobbiamo continuare su questa strada”.
Il calcio secondo Baroni
Baroni ha parlato della sua filosofia di gioco, sottolineando l’importanza del movimento e della dinamicità: “Il calcio posizionale è finito, bisogna fare movimento orizzontale, i ragazzi ci credono e lavorano per questo. Mi piace avere una squadra che emoziona”.
Analisi del match
Nel primo tempo, la Lazio ha faticato a trovare la giusta fluidità nel gioco: “Eravamo poco incisivi, non trovavamo Dia tra le linee come avremmo dovuto. Loro avevano linee molto vicine e noi non facevamo girare velocemente la palla. Tuttavia, la squadra ha mostrato maturità anche in queste situazioni”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






