Arijon Ibrahimovic, nuovo volto biancoceleste, si è presentato ai tifosi attraverso i canali ufficiali della S.S. Lazio. Ecco le sue dichiarazioni piene di entusiasmo e voglia di fare la differenza con la maglia biancoceleste.
Entusiasmo per la nuova avventura
“Sono molto grato e pronto per questa nuova avventura. Ho visto alcune partite della Lazio, compresa l’ultima contro il Como e la gara d’Europa League contro l’Ajax, vinta meritatamente.”
L’accoglienza ricevuta dai tifosi all’arrivo a Fiumicino ha lasciato il segno:
“Quando sono arrivato in aeroporto c’erano alcuni tifosi che mi stavano aspettando, è stato bellissimo e mi ha subito fatto sentire a mio agio.”
Un calciatore versatile e creativo
Ibrahimovic si è descritto come un giocatore capace di fare la differenza in campo:
“Mi reputo un calciatore molto creativo, amo l’uno contro uno e sono forte sotto porta. Apprezzo la mia versatilità e la capacità di inventare.”
Conosce già alcuni compagni della Lazio, tra cui Hysaj, Pedro e Zaccagni, e ha sottolineato la sua esperienza pregressa in Serie A:
“Con il Frosinone ho conosciuto bene il campionato e sono felice di essere nuovamente qui.”
Gli idoli e gli hobby di Arijon Ibrahimovic
Non poteva mancare un riferimento al suo omonimo:
“Il mio idolo è ovviamente Ibrahimovic, ma anche Cristiano Ronaldo. Zlatan resta sempre il più grande.”
Fuori dal campo, Arijon ama lo sport:
“Mi piace giocare a basket, paddle e tennis nel tempo libero, ma il calcio è la mia vera passione.”
Obiettivi con la Lazio
“Voglio aiutare la squadra a vincere più partite possibili, giocare molto e vivere un finale di stagione positivo. Sono felice di essere qui, forza Lazio!”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





