Nicolas Anelka non si muove dal West Bromwich Albion. Pochi minuti fa l’attaccante francese ha palesato la volontà di rimanere nel suo attuale club inglese tramite il proprio account Twitter: “Sono felice qui. Ora è tempo di focalizzarmi sul mio club e provare a dare il meglio di me in campo come ho sempre fatto”. Un ringraziamento speciale anche a tutti quei club che lo hanno cercato nel corso di questa sessione di mercato, all’appello anche la Lazio: “Ringrazio la Lazio e tutti gli altri club che mi hanno contattato in questi ultimi giorni. Vediamo quest’estate se deciderò di continuare…”.
CALCIOMERCATO.COM
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






