Alessandro Nesta si racconta. Ecco a chi si è ispirato il numero 13
Alessandro Nesta, dopo aver avuto un bellissimo passato alla Lazio con la maglia numero 13 da capitano ed una parentesi a Milano con il Milan, si è raccontato ai media giornalistici. L’ex difensore ha intrapreso la carriera di allenatore dalla panchina del Miami finendo ora in Serie B con il Perugia. Il suo passato lo ha messo nel bagaglio attuale ispirandosi a due pilastri della panchina laziale. Ecco le sue parole.
<<La mia idea è una sorta di summa di quanto appreso con i grandi allenatori coi quali ho lavorato. Zeman è stato importantissimo per il suo gioco offensivo, Eriksson per la sua visione più equilibrata, più difensiva. La mia idea si basa su una manovra aggressiva da portare, però, con la compattezza tra i vari reparti>>.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




