Prima della gara amichevole che si disputerà a Bruxelles questa sera tra la Lazio e l’Anderlecht, una rappresentanza biancoceleste ha fatto visita al cimitero dove riposa in pace il fondatore della S.S Lazio 1900, il sotto-ufficiale dei Bersaglieri Luigi Bigiarelli. Tra i tesserati biancocelesti che hanno visitato la tomba, capitan Stefan Radu, il ds Igli Tare e il responsabile della comunicazione Stefano De Martino. Dopo 115 anni la Polisportiva Lazio ideata da 9 ragazzi, tra cui Bigierlli in prima fila, presso Piazza della Libertà è diventata una delle società calcistiche più importanti del panorama italiano e la polispotiva più grande di tutto il pianeta con ben 48 discipline.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






