“Vorrei permettergli di dire addio alla Nazionale davanti al suo pubblico”. Chi parla è il presidente della Federcalcio tedesca, Wolfgang Niersbach. A chi si riferisce? Al miglior marcatore di sempre nelle fasi finali di un Mondiale: Miroslav Klose. “Non ho ancora parlato con l’allenatore del suo futuro – prosegue Niersbach –,ma nel caso dovesse salutarci, si merita un addio degno di nota. Della squadra attuale è l’unico che probabilmente lascerà la Nazionale”. Centotrentasette presenze e settantuno gol con la truppa teutonica, il record di reti messe a segno in un Mondiale è ancora fresco. Sì, forse è proprio il momento migliore per lasciare.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






