Home News Lazio Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: Noslin titolare, c’è Provstgaard

Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: Noslin titolare, c’è Provstgaard

100
0
Giocatori della Lazio in cerchio allo Stadio Olimpico prima del match.

Le luci dello Stadio Olimpico si accendono per una sfida che profuma di alta classifica. Dopo il pareggio beffardo contro la Juventus, la Lazio di Maurizio Sarri torna tra le mura amiche per affrontare l’Atalanta di Palladino nella 25ª giornata di Serie A. Un match complicato dalle assenze, con la difesa da inventare e un attacco che deve fare a meno di capitan Zaccagni.

Le scelte di Sarri Emergenza totale nel pacchetto arretrato: con Romagnoli squalificato e gli infortuni che tartassano il reparto, Sarri lancia ancora Provstgaard al fianco di Gila. Sulle fasce confermati Marusic e Nuno Tavares. La vera sorpresa è a centrocampo, dove Dele-Bashiru vince il ballottaggio e affianca Cataldi e Taylor. Davanti, turno di riposo iniziale per Pedro: spazio al tridente pesante con Noslin, Maldini e Isaksen.

L’avversario L’Atalanta risponde con il collaudato 3-4-2-1. Palladino punta sulla qualità di Samardzic e la fisicità di Krstovic per scardinare la difesa biancoceleste. Occhio agli esterni, con Zalewski pronto a dar battaglia sulla corsia.


📋 Il Tabellino Ufficiale

LAZIO (4-3-3):

Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Dele-Bashiru, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Noslin. A disp.: Motta, Furlanetto, Patric, Hysaj, Pellegrini, Rovella, Belahyane, Przyborek, Farcomeni, Cancellieri, Ratkov, Dia. All.: Sarri.

ATALANTA (3-4-2-1):

Carnesecchi; Scalvini, Djmsiti, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; Samardzic, Bernasconi; Krstovic. All.: Palladino.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it!Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!