Home News Lazio 📺 Lazio-Napoli, il primo big match del 2026: orario, dove vederla in...

📺 Lazio-Napoli, il primo big match del 2026: orario, dove vederla in tv e le ultime di formazione

143
0
Grafica del match Lazio-Napoli con i loghi delle due squadre e l'orario 12:30.

Il 2026 della Lazio si apre subito con il botto. Allo Stadio Olimpico arriva il Napoli di Antonio Conte per il lunch match della diciottesima giornata di Serie A. Una sfida che mette di fronte due squadre con stati d’animo opposti: i biancocelesti devono smaltire la rabbia per la beffa di Udine (pareggio subito al 95′ tra le polemiche), mentre i partenopei viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo la Supercoppa e il successo di Cremona, a caccia del secondo scudetto consecutivo.

Maurizio Sarri cerca l’impresa contro la sua ex squadra per rilanciare le ambizioni di classifica (ottavo posto, 24 punti), mentre il Napoli, terzo a quota 34, non può permettersi passi falsi per restare nella scia di Inter e Milan.

📅 Data e Calcio d’inizio

La partita Lazio-Napoli si giocherà domenica 4 gennaio 2026 allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è programmato per le ore 12:30.

📡 Dove vedere Lazio-Napoli in TV e Streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

  • In TV: La partita sarà visibile scaricando l’app di DAZN su smart TV compatibili, console di gioco (PlayStation e Xbox) o dispositivi come Amazon Firestick ( acquistala qui )e Google Chromecast. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta dedicata, il match sarà visibile anche sul canale satellitare Zona DAZN (canale 214).
  • In Streaming: Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming sul sito ufficiale di DAZN o tramite l’app dedicata su smartphone e tablet.

🚑 Le ultime dai campi: rientra Basic, Conte in emergenza

QUI LAZIO: Maurizio Sarri ritrova una pedina importante a centrocampo: Basic ha scontato la squalifica ed è pronto a dare il suo contributo. Restano ancora ai box, invece, i lungodegenti Gigot e Rovella. Il tecnico toscano dovrà gestire le energie mentali di un gruppo ancora scosso dal torto arbitrale della Dacia Arena.

La probabile formazione della Lazio contro il Napoli

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Noslin, Zaccagni.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Patric, Provstgaard, Lazzari, Nuno Tavares, Vecino, Belahyane, Isaksen, Pedro, Castellanos.

Allenatore: Sarri.

QUI NAPOLI: Antonio Conte deve fare i conti con un’infermeria affollata. Out i “big” De Bruyne (colpo di mercato dell’estate precedente), Anguissa, Gilmour e Meret. Da valutare fino all’ultimo le condizioni di Spinazzola, uscito affaticato a Cremona, oltre ai rientri di Beukema e Olivera. Dubbio anche per Lukaku, la cui convocazione è appesa a un filo.

Le possibili scelte di Conte contro Sarri

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Hojlund, Elmas.

Allenatore: Conte


Non perdere neanche una notizia sulla Lazio!

Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!

👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO 📲



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!