Home News Lazio Tra elogio e polemica: la Lazio e il rigore non fischiato a...

Tra elogio e polemica: la Lazio e il rigore non fischiato a San Siro

35
0
Fonte: Goal.com - Dazn

«Ci dispiace non andare in sala stampa, questa sera le immagini parlano per noi». Con queste parole la Lazio ha commentato, sui propri canali social, il rigore non concesso a San Siro nella sconfitta contro il Milan. Il club ha diffuso anche il video del fallo di mano di Pavlović, non sanzionato dall’arbitro Collu in seguito a un precedente contatto tra Marusic e lo stesso difensore rossonero.

La società biancoceleste ha così scelto il silenzio stampa, lanciando al contempo una frecciatina all’AIA. Un atteggiamento che stride con quanto accaduto solo pochi mesi fa, quando — dopo la sconfitta con l’Inter e le polemiche di Sarri, che aveva provocatoriamente proposto di «noleggiare gli arbitri all’estero» — la Lazio aveva diffuso un comunicato dai toni opposti, dichiarando che «il lavoro dell’arbitro non ha in alcun modo influenzato l’andamento della partita né il risultato finale».

Aldilà delle scelte comunicative opinabili, Lazio dovrà riflettere attentamente sui prossimi passi, per evitare decisioni che possano danneggiare la sua immagine.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!