Il Capitano della Lazio Carica la Squadra dopo il 3-0 al Genoa. “Il Derby è Stata Benzina per Questa Partita”. E su Cancellieri: “Ha un’Altra Testa”.
GENOVA – La Lazio si rialza con prepotenza. Dopo la convincente vittoria per 0-3 contro il Genoa a Marassi, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN, commentando la reazione della squadra dopo il derby perso e l’ottima prestazione. Al suo fianco, ai microfoni di DAZN, c’era anche un raggiante Matteo Cancellieri.
“Una Risposta da Squadra, Questa Vittoria è per i Tifosi”
Zaccagni non ha nascosto la soddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando la rabbia e la delusione accumulate dopo il derby.
“Abbiamo dato una risposta da squadra, quello che cercavamo era questo. È stata una settimana con tanta rabbia e tristezza per il derby perso e per la delusione che abbiamo dato ai nostri tifosi. Noi li ringraziamo anche oggi perché sono venuti a sostenerci, la vittoria è per loro.”
Il capitano ha poi aggiunto che la cattiveria e l’intensità messe in campo sono state fondamentali, indipendentemente dal modulo.
“Il cambio di modulo? Se mettiamo questa cattiveria e questa intensità non fa differenza. Noi dobbiamo sempre scendere in campo così per portare a casa il risultato”.
Il Derby come “Benzina” e la Crescita di Cancellieri
Ai microfoni di DAZN, Zaccagni ha ribadito come la sconfitta nel derby sia stata un catalizzatore per la reazione della squadra.
“Dopo il derby c’è stato un confronto con la squadra, abbiamo parlato di cosa ci stava succedendo e che volevamo rialzarci. Purtroppo nel calcio le partite ti van bene o male, il derby l’abbiamo giocato bene, abbiamo avuto tante occasioni, ma è sempre un derby e rimane la delusione. L’abbiamo trasformato in benzina per questa partita e si è visto.”
Un elogio particolare è andato a Matteo Cancellieri, al suo fianco durante l’intervista.
“Che papà sarà Matteo? Inizialmente non dormirà la notte (ride, ndr). Da quest’estate l’ho rivisto con un’altra testa e adesso sta dimostrando di essere un calciatore da Lazio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
