Home News Lazio Lazio, emergenza in difesa: problemi per Marusic, Pellegrini e Gila

Lazio, emergenza in difesa: problemi per Marusic, Pellegrini e Gila

148
0

Nonostante il netto 3-0 sul Genoa in Serie A, Maurizio Sarri deve fare i conti con problemi in difesa. Durante la partita al Marassi, Marusic ha accusato un possibile infortunio muscolare che verrà valutato nelle prossime ore. Al suo posto è subentrato Hysaj, pronto a garantire copertura sulla fascia.

Sul problema di Adam Marusic Sarri in conferenza stampa ha spiegato “In questo momento ti so dire poco. Marusic sembra essere un risentimento su una vecchia cicatrice. Se è solo infiammato è poca roba, se sulla cicatrice è successa qualche lesione, è un’altra storia”

Anche Pellegrini ha lasciato il campo per una distorsione, mentre Gila ha evidenziato un affaticamento muscolare. Lo staff medico della Lazio monitorerà attentamente la situazione per stabilire i tempi di recupero e assicurare che i tre difensori possano tornare disponibili per le prossime sfide di Serie A. Sul problema di Luca Pellegrini Maurizio Sarri ha spiegato che si tratta di una “Piccola distorsione per Pellegrini, anche lì bisogna valutare domani”

Poi ha aggiunto novità sulla situazione di Matias Vecino, ancora fuori dalla lista dei convocati, spiegando i tempi di recupero “Vecino ha cominciato a fare piccole parti dell’allenamento col gruppo però non era assolutamente pronto per scendere in campo. Rivalutiamo durante la settimana, penso sia più probabile dopo la sosta”

Nonostante gli infortuni, la Lazio ha dominato la partita contro il Genoa, conquistando tre punti importanti e mostrando una buona reazione dopo la sconfitta nel Derby della Capitale contro la Roma.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900