Home News Lazio Giudice Sportivo: Stangata Lazio, Guendouzi e Belahyane. Multa di 2.000 Euro al...

Giudice Sportivo: Stangata Lazio, Guendouzi e Belahyane. Multa di 2.000 Euro al Club

70
0
Una rappresentazione stilizzata di un fischietto dell'arbitro con dei cartellini rosso e giallo, in un contesto che suggerisce decisioni disciplinari e il logo della Serie A.

Brutte Notizie per la Lazio dal Giudice Sportivo. Guendouzi squalificato per due giornate per insulti all’arbitro, Belahyane salterà un turno per fallo grave. Multa salata per il lancio di oggetti.

ROMA – Il derby, oltre alla sconfitta, porta un conto salato per la Lazio. Il Giudice Sportivo ha reso note le sentenze del quarto turno di Serie A e per i biancocelesti arrivano due squalifiche pesanti e una multa. Mattéo Guendouzi, espulso dopo il fischio finale del derby contro la Roma, dovrà saltare due giornate, mentre Reda Belahyane, sanzionato per fallo grave di gioco, sarà fermo per un turno.

Guendouzi Squalificato per Due Giornate, Belahyane per una

Il centrocampista francese, si legge nel comunicato, è stato squalificato per due giornate “per avere al termine della gara, rivolto espressioni insultanti al Direttore di gara”. Una sanzione che pesa tantissimo, specialmente in un momento in cui la squadra è alle prese con diversi infortuni a centrocampo.

Per quanto riguarda Belahyane, la squalifica è di una giornata, “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”.

Multa di 2.000 Euro e Ammonizione per Gila

A queste sanzioni si aggiunge anche una multa di 2.000 euro ai danni della Lazio “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato piccoli oggetti cilindrici di plastica nel recinto di giuoco”. È stata inoltre confermata l’ammonizione ricevuta da Gila nel corso della partita contro la Roma, per il centrale spagnolo si tratta della prima in questo campionato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900