Lazio in ansia per le condizioni di Matías Vecino. Il centrocampista uruguaiano ha infatti risolto clinicamente l’infortunio al flessore rimediato durante la tournée estiva di amichevoli, ma le sensazioni del giocatore restano tutt’altro che positive.
🔹 Il report del Corriere dello Sport
Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nell’articolo intitolato “Nodo Rovella è una corsa con il tempo”, Vecino non è ancora pronto per tornare a disposizione di Maurizio Sarri. Il giocatore, sebbene guarito a livello medico, continua ad avvertire fastidi e non riesce a sentirsi pronto per il rientro in campo.
🔹 Un infortunio che pesa
Il problema muscolare accusato in estate ha frenato il percorso dell’uruguaiano, che non è mai riuscito a trovare continuità in questo avvio di stagione. Nonostante la guarigione clinica, le sensazioni negative lo mettono fuori causa per il prossimo impegno di campionato.
🔹 Derby a rischio
Il derby contro la Roma è ormai alle porte, ma al momento Vecino resta da considerarsi out. Sarri e la Lazio lo aspettano, ma difficilmente il tecnico potrà contare su di lui per la stracittadina.
🔹 Conclusione
La Lazio dovrà quindi fare a meno di un elemento importante per quantità ed esperienza in mezzo al campo. Vecino resta ai box, in attesa di ritrovare non solo la condizione fisica ma anche la fiducia necessaria per rientrare.
👉 Sarri dovrà studiare soluzioni alternative per il centrocampo, sperando che l’uruguaiano possa tornare presto ad essere una risorsa preziosa per la stagione biancoceleste.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
