Maurizio Sarri alla Radio ufficiale della Lazio ha parlato della partita contro il Como.
Sulla mancata conferenza stampa post partita
“Mi dispiace per ieri, ma a volte uno ha delle situazioni familiari da risolvere e sono più importanti di una conferenza. Le riflessioni sono quelle da campo, magari rivedendo la gara qualcosa può cambiare ma lo staff ha le idee chiare”.
Sulla prestazione della Lazio contro il Sassuolo
“Abbiamo fatto una buona prova in fase difensiva, ma abbiamo creato troppo poco per vincere la partita. Io credo che i giocatori pensano troppo e questo li blocca”
Sulla situazione infortuni
“Lazzari è out, le analisi di oggi hanno evidenziato un problema. Vecino è guarito ma lui sente fastidio e quindi dobbiamo vedere. Rovella e Castellanos faremo di tutto per averli a disposizione per il Derby. Patric dovrebbe tornare in gruppo e forse essere aggregato con il gruppo”
Sarri ha anche parlato della stagione, chiarendo ancora una volta l’obiettivo della stagione che non è l’Europa.
“Questa per me doveva essere una stagione di grande pazienza. Secondo me questa è una squadra che può fare un gran percorso. Non c’è motivo di preoccupazione, ma di grande pazienza sì”.
Sarri parla del Derby una sfida difficile
“Il derby è la partita più difficile e pesate che abbia mai fatto, quindi ci vorrei pensare tra qualche giorno. Già è massacrante, pensarci dal lunedì rende difficile arrivarci a domenica”.
Sarri spiega le scelte fatte contro il Sassuolo in particolare perchè ha giocato Rovella
“Abbiamo deciso di partire con Rovella e Dele e con il Taty che aveva un problema agli adduttori, sapendo che non avrebbero avuto i 90′”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
