Home News Lazio Calciomercato Lazio Il DS a DAZN: “Guendouzi è un Leader, il Mercato non Dorme...

Il DS a DAZN: “Guendouzi è un Leader, il Mercato non Dorme Mai. A Gennaio Faremo Valutazioni”

125
0
Una foto del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, durante un'intervista prepartita con un microfono.
"Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Lazio sceglie il silenzio stampa, ma Angelo Fabiani si assume la responsabilità di commentare gli errori della squadra. Leggi le sue parole e la decisione di evitare commenti negativi."

Il Dirigente Biancoceleste Parla prima di Sassuolo-Lazio: “A Gennaio ci si può muovere sia in entrata che in uscita”. Elogio a Guendouzi e fiducia in Dele-Bashiru.

REGGIO EMILIA – Pochi istanti prima del fischio d’inizio di Sassuolo-Lazio, il direttore sportivo biancoceleste è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare il punto della situazione. Il dirigente ha toccato temi cruciali, dal mercato di gennaio al valore di un leader come Mattéo Guendouzi.

“A Gennaio Faremo un Mercato Adeguato”

Il discorso si è subito spostato sul mercato, un argomento che ha tenuto banco per tutta l’estate. L’ufficiale ha ribadito la posizione della società e la sua fiducia nella prossima sessione di mercato.

“Il mercato non dorme mai, a gennaio faremo delle valutazioni, laddove dovessimo ravvisare o il mister ci darà delle indicazioni faremo un mercato adeguato alle esigenze del squadra. Si possono fare entrate e uscite è fuori discussione.”

“Guendouzi è un Leader anche a Casa Sua”

Il dirigente ha poi speso parole di elogio per Mattéo Guendouzi, sottolineando la sua forte personalità e il suo spirito competitivo.

“Guendouzi? Lui è un leader anche a casa sua, figuriamoci in campo o nello spogliatoio, non gli va mai di perdere neanche con i figli, figurati nel suo mestiere.”

Infine, un commento su Fisayo Dele-Bashiru, che è tornato dalle Nazionali con diverse ore di volo sulle spalle.

“Dele-Bashiru? Lo stiamo aspettando ha fatto lo scorso anno ottime cose, tutte queste ore di viaggio non aiutano se il mister ha dato questa fiducia è perché ha valutato tutte le condizioni.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900