
Finalmente Gustav Isaksen. Dopo un’estate complicata, segnata dalla mononucleosi e da un lungo percorso di recupero, l’esterno danese è pronto a rientrare tra i convocati della Lazio in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Isaksen si è unito al gruppo da mercoledì dopo aver saltato praticamente tutta la preparazione estiva, incluse le amichevoli e le prime due giornate di campionato. La sfida del Mapei potrebbe quindi rappresentare la sua rampa di lancio, in vista del derby del 21 settembre contro la Roma.
Sarri lo gestirà con cautela
Isaksen non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Per questo motivo Maurizio Sarri valuterà attentamente il suo impiego: al momento Cancellieri parte in vantaggio, con Pedro altra opzione sulle fasce. Il danese, salvo sorprese, dovrebbe partire dalla panchina per entrare a gara in corso.
Il piano dello staff è chiaro: concedergli 20-30 minuti per ritrovare ritmo e condizione senza rischiare ricadute. Molto dipenderà anche dall’andamento della partita.
L’obiettivo
Il traguardo personale di Isaksen è ben definito: riprendersi un posto da titolare e tornare a essere un’arma importante nell’attacco biancoceleste. Il suo cammino ricomincia domenica a Reggio Emilia, con il derby già nel mirino.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
