
Problemi fisici in casa Lazio al rientro dalla sosta per le Nazionali. Nicolò Rovella è tornato a Formello con un leggero affaticamento all’adduttore. Nulla di grave, ma lo staff tecnico e medico biancoceleste ha deciso di gestirlo con grande cautela, anche in vista del derby ormai alle porte.
Difficile dunque che scenda in campo contro il Sassuolo: al suo posto dovrebbe esserci Cataldi, già titolare nella gara d’esordio a Como.
Le buone notizie per Sarri
Nonostante qualche acciacco, Sarri potrà contare su diversi rientri.
- Zaccagni, rientrato dalla Nazionale con una contusione alla caviglia sinistra, sarà regolarmente a disposizione.
- Romagnoli torna dopo la squalifica.
- Vecino e Pedro hanno ripreso ad allenarsi in gruppo da ieri.
- Isaksen, fermo nelle scorse settimane, ha completato il recupero ed è pronto per la convocazione.
Lazzari ko, Patric ancora lontano
Resta invece fermo Manuel Lazzari, alle prese con un affaticamento al polpaccio. La Lazio ha comunicato che lunedì il giocatore si sottoporrà a nuovi controlli: la sua presenza nel derby appare fortemente a rischio.
Situazione complicata anche per Patric, ancora indietro di condizione dopo l’ultimo infortunio e difficilmente arruolabile a breve.
Il programma degli allenamenti
La squadra tornerà in campo domani con una doppia seduta. Attesi anche gli ultimi rientri dalle Nazionali: Dia, Dele-Bashiru, Nuno Tavares e Hysaj. La rifinitura è prevista per la mattinata di sabato, prima della sfida al Sassuolo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900





