Home News Lazio Calciomercato Lazio Calciomercato Lazio – Sfuma Simic: vola in Arabia per 20 milioni

Calciomercato Lazio – Sfuma Simic: vola in Arabia per 20 milioni

118
0
Jan-Carlo Simic

Sembrava un obiettivo concreto per gennaio, ma la Lazio dovrà dire addio a Jan-Carlo Simic. Il difensore classe 2005, seguito con attenzione da Maurizio Sarri e finito più volte nei radar biancocelesti, non vestirà la maglia della Lazio: il suo futuro sarà in Arabia Saudita.

Nelle ultime ore, infatti, l’Al Ittihad ha accelerato i contatti con l’Anderlecht e ha chiuso la trattativa. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, l’accordo tra i due club è stato raggiunto sulla base di circa 20 milioni di euro complessivi, bonus inclusi.

Per il giovane difensore è pronto un contratto quadriennale, segno della forte volontà del club arabo di puntare su di lui come elemento centrale per il futuro.

La Lazio, che aveva messo Simic in cima alla lista dei rinforzi difensivi per gennaio, dovrà così guardare altrove. L’idea era di affondare il colpo una volta sbloccato il mercato invernale, ma l’intervento tempestivo e deciso dell’Al Ittihad ha anticipato i tempi, lasciando Sarri e la dirigenza biancoceleste a mani vuote.

👉 Un’occasione persa per la Lazio, che dovrà trovare un’alternativa per rinforzare il reparto arretrato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900