Terminata la Squalifica, il Difensore È Pronto a Riprendersi un Posto in Campo. Dopo l’Ottima Prova di Provstgaard, Sarri Ritrova il Leader della Difesa.
ROMA – L’attesa è finita. Dopo aver saltato le prime due giornate di campionato per una squalifica, Alessio Romagnoli è pronto a tornare in campo con la Lazio. Il difensore biancoceleste, che ha dovuto assistere dalle tribune alle gare contro Como e Verona, è ora a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Ritorno in Campo e l’Attesa del Derby
Romagnoli ha lasciato il suo posto a un Provstgaard che, nonostante la sconfitta con il Como, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Ora, Alessio è pronto a riprendersi il suo ruolo di leader del reparto arretrato, per dare continuità alla vittoria contro l’Hellas Verona e prepararsi per il suo grande ritorno all’Olimpico.
Come sottolineato dal Corriere dello Sport, l’attesa più grande di Romagnoli è quella legata al suo debutto stagionale in casa, che coinciderà con il derby contro la Roma. Per lui, romano e laziale, la stracittadina è una sfida diversa da tutte le altre. Ma prima, ci sarà il Sassuolo, una gara che sarà fondamentale per ritrovare ritmo e forma.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
