Home News Lazio Lazio Primavera, Arrivano i Primi Tre Punti: 1-0 al Bologna, decide un...

Lazio Primavera, Arrivano i Primi Tre Punti: 1-0 al Bologna, decide un Gran Gol di Sana Fernandes

329
0
Il giovane calciatore Sana Fernandes esulta dopo il gol contro il Bologna, con la maglia della Lazio Primavera.

Dopo le Sconfitte Iniziali, i Ragazzi di Punzi si Rialzano grazie alla Rete del Talento Svedese. La Classifica si Muove Finalmente.

ROMA – Una vittoria sofferta e meritata, che vale più di tre punti. La Lazio Primavera si rialza dopo due sconfitte consecutive e conquista il suo primo successo stagionale, battendo il Bologna per 1-0 allo Stadio Mirko Fersini di Formello. Una boccata d’ossigeno per la squadra di mister Francesco Punzi, che finalmente muove la sua classifica e ritrova il sorriso.

La partita è stata decisa da un gran gol di Sana Fernandes al 68′. Il talento svedese, rientrato dopo l’anno in Olanda, ha dimostrato di essere un giocatore di categoria superiore, finalizzando con un destro incrociato una bella azione personale. Il suo gol, però, è arrivato dopo una serie di occasioni create dalla Lazio, che ha colpito anche un palo con Cuzzarella e ha costretto il portiere avversario a una grande parata su Gelli.

Il Bologna, dal canto suo, ha provato a pareggiare nel finale, con un forcing disperato che ha messo in difficoltà la difesa biancoceleste. Ma il portiere Bosi ha salvato il risultato con un miracolo all’ultimo secondo, respingendo un tiro potente da fuori area che si è infranto sul palo.

Una vittoria che premia il lavoro di Punzi e dei suoi ragazzi, che ora dovranno usare questo successo come trampolino di lancio per risalire la classifica.


Il Tabellino del Match

  • Marcatore: 68′ Sana Fernandes (L).
  • LAZIO (4-3-3): Bosi; Calvani, Bordon, Bordoni, Ferrari; Cuzzarella (81′ Cangemi), Farcomeni (72′ Battisti), Pinelli (61′ Santagostino); Gelli, Sulejmani (81′ Carbone), Sana Fernandes (72′ Ciucci). All.: Francesco Punzi.
  • BOLOGNA: Happonen, Puukko (81′ Papazov), Barbaro (55′ Mazzetti), Ferrari, Castaldo 72′ (Negri), Lai (81′ Krasniqi), Francioli (81′ Castillo), Nesi, Armanini, Toroc, Tomasevic. All.: Stefano Morrone.
  • Arbitro: Gabriele Totaro (Lecce).
  • NOTE: Ammoniti: Farcomeni (L), Bordon (L), Tomasevic (B), Castaldo (B), Francioli (B).


Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!