L’Ex Giocatore del Toronto Rifiuta Altre Soluzioni in Italia e Attende la Svolta a Formello. La Trattativa per uno Svincolato Tra Settembre e Ottobre.
ROMA – La pista che porta a Lorenzo Insigne non è tramontata, anzi. In un’estate caratterizzata dal mercato bloccato, il nome del fantasista napoletano continua ad essere il sogno ricorrente dei tifosi della Lazio e del tecnico Maurizio Sarri. L’ex giocatore del Toronto è ancora svincolato e, come riporta Alfredo Pedullà, ha rifiutato altre soluzioni in Italia, tra cui quella dell’Udinese, dimostrando di essere disposto ad aspettare solo la chiamata da Formello.
L’Incontro a Cortina e lo Spiraglio per Settembre
La trattativa è tutt’altro che ferma. Nei giorni scorsi, in quel di Cortina, si è tenuto un incontro tra l’agente del giocatore e il presidente Claudio Lotito. L’obiettivo era chiaro: capire i margini di manovra dell’operazione e se la Lazio avrà modo di operare, quantomeno sugli svincolati, tra settembre e ottobre. È questa la speranza che tiene ancora viva la trattativa, la possibilità che la società possa sbloccare la situazione e fare un acquisto a parametro zero.
Se l’ipotesi non si concretizzasse in autunno, ogni discorso verrebbe rimandato a gennaio, sempre che Insigne sia disposto ad aspettare fino alla prossima sessione di calciomercato. Un rischio che la Lazio non può sottovalutare.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
