Dopo l’Amarezza dell’Esordio, la Lazio di Sarri Cerca il Riscatto in Casa. Tutto Quello Che C’è da Sapere per Seguire la Partita su DAZN e Sky.
ROMA – L’occasione di riscatto che tutti attendono. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Como, la Lazio è chiamata a reagire subito nel suo primo impegno casalingo. Domenica 31 agosto 2025, allo Stadio Olimpico, i biancocelesti di Maurizio Sarri affronteranno l’Hellas Verona nella seconda giornata di Serie A. La squadra di Marco Baroni, anch’essa in cerca di punti, sarà un banco di prova fondamentale per misurare il reale stato di forma e la reazione psicologica della Lazio.
Dettagli del Match
- Partita: Lazio vs. Hellas Verona
- Data: Domenica 31 agosto 2025
- Orario: 18:30
- Stadio: Olimpico, Roma
- Competizione: 2ª giornata di Serie A 2025/26
Dove Vedere Lazio-Verona: Canali TV e Streaming
Come tutti i match di Serie A, anche questo sarà visibile in diretta su più piattaforme.
- DAZN: La partita sarà trasmessa in diretta streaming e on-demand su DAZN. Sarà possibile vederla su Smart TV, console di gioco (PlayStation, Xbox) e dispositivi come Amazon Fire Stick ( acquistala qui ) e Google Chromecast.
- Sky: La gara sarà disponibile anche sui canali Sky, in particolare su Sky Sport Calcio. Gli abbonati potranno seguirla in streaming su Sky Go e on-demand su Now TV.
La Situazione Pre-partita
Sarri, dopo la delusione di Como, avrà a disposizione la squadra al completo, con l’obiettivo di trovare subito la giusta quadratura e regalare ai tifosi, che hanno risposto in massa alla campagna abbonamenti, una vittoria che possa scacciare le prime ombre.
Probabili Formazioni
LAZIO (4-3-3): Dopo la sconfitta con il Como, Maurizio Sarri potrebbe non stravolgere il suo undici titolare, ma farà sicuramente affidamento sulla voglia di riscatto del gruppo.
- Portiere: Provedel
- Difensori: Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares
- Centrocampisti: Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru
- Attaccanti: Cancellieri, Castellanos, Zaccagni
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Pellegrini, Cataldi, Vecino, Basic, Noslin, Pedro, Dia. Allenatore: Maurizio Sarri.
VERONA (4-3-3): Per la sua prima trasferta, Marco Baroni si affiderà a un modulo collaudato, con l’obiettivo di mettere in difficoltà i biancocelesti e sfruttare le loro eventuali disattenzioni.
- Portiere: Montipò
- Difensori: Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal
- Centrocampisti: Folorunsho, Duda, Serdar
- Attaccanti: Ngonge, Henry, Saponara
Allenatore: Marco Baroni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
