ROMA – Il sipario si alza sulla nuova stagione di Serie A. La Lazio di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare l’esordio contro il Como di Cesc Fabregas, e i dubbi di formazione per il tecnico biancoceleste non mancano, soprattutto a causa di infortuni e squalifiche.
Tra i pali, il ballottaggio tra Provedel e Mandas sembra pendere leggermente in favore del primo, che potrebbe partire titolare. In difesa, le assenze pesano: Romagnoli (squalificato), Patric e Gigot (infortunati) lasciano il centro della retroguardia nelle mani della coppia Gila e Provstgaard. Sulle fasce, Nuno Tavares è in vantaggio su Pellegrini a sinistra, mentre a destra dovrebbe esserci Lazzari su Marusic e Hysaj.
A centrocampo, l’ossatura sembra confermata, con Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru pronti a partire dal primo minuto, con Cataldi che attenderà il suo turno in panchina. Improbabile il recupero di Vecino, mentre Belahyane potrebbe rientrare tra i convocati.
L’unico vero dubbio in attacco riguarda il ruolo di centravanti, con una corsa a due tra Castellanos e Dia. Il “Taty” sembra in pole position, affiancato da Cancellieri a destra e Zaccagni a sinistra. Assente Isaksen, in fase di recupero.
Ecco le probabili formazioni complete del match.
Le Probabili Formazioni
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Diao, Paz, Rodriguez; Morata. All.: Fabregas.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Hysaj, Pellegrini, Cataldi, Belahyane, Basic, Noslin, Pedro, Dia. All.: Sarri.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
