La Lazio Primavera continua a faticare in questo inizio di stagione. Dopo il ko all’esordio, i giovani biancocelesti subiscono un’altra sconfitta, stavolta in trasferta contro il Cagliari, che si impone per 1-0. A decidere la sfida è stata una prodezza di Grandu, che a un quarto d’ora dalla fine ha trovato il jolly con un tiro imparabile.
La squadra di mister Francesco Punzi resta così a zero punti dopo due gare, con una classifica che non si muove e che richiede una pronta reazione. Nonostante la sconfitta, la Lazio ha provato a giocarsela, ma non è bastato a portare a casa un risultato utile contro un Cagliari che, nel primo tempo, ha avuto anche la fortuna di colpire il legno in un paio di occasioni.
Un risultato amaro per i giovani laziali, che dovranno resettare e ripartire con maggiore convinzione nelle prossime sfide.
Il Tabellino del Match
- Marcatore: Grandu (77′, C).
- Cagliari (4-3-3): Auseklis, Tronci (64′ Malfitano), Costa (89′ Saddi), Trepy (89′ Mendy), Liteta, Grandu, Pintus (32′ Vargiu), Goryanov (46′ Sulev), Nuvoli, Franke, Marini. All: Francesco Pisano.
- Lazio (4-3-3): Bosi; Ferrari, Bordon, Bordoni, Trifelli (72′ Calvani); Santagostino (85′ Lauri), Farcomeni, Canali (46′ Curzi); Cuzzarella (85′ Battisti) , Montano (85′ Carbone), Gelli. All: Francesco Punzi.
- Arbitro: Leonardo Di Mario (Ciampino).
- NOTE: Ammoniti: Bordoni (L), Farcomeni (L), Battisti (L), Arata (G).
Tutte le notizie dalla S.S. Lazio
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
