L’avventura della Lazio in Coppa Italia prenderà il via a dicembre, direttamente dagli ottavi di finale. I biancocelesti conosceranno presto la propria sfidante, che uscirà dalla sfida tra il Milan e il Lecce.
Il cammino della squadra di Sarri comincerà all’incirca tra quattro mesi, con l’obiettivo di ripetere le gesta del passato e di provare a sollevare il trofeo. La sfida si giocherà in casa, allo Stadio Olimpico, a garanzia di un importante sostegno da parte del pubblico.
Il percorso delle potenziali avversarie
Il Milan, che sarà una delle due possibili avversarie, ha già superato il primo ostacolo della competizione battendo il Bari. Ora, i rossoneri si preparano per il prossimo turno, dove affronteranno il Lecce in una partita in programma il 24 settembre.
La vincitrice di questo scontro si guadagnerà il diritto di giocare contro la Lazio agli ottavi di finale, un appuntamento cruciale che segnerà l’esordio dei biancocelesti nella competizione. Sarà una sfida secca, in cui non saranno ammessi errori.
Intanto, l’ambiente della Lazio continua a concentrarsi sul presente, con la prima squadra impegnata a preparare i prossimi impegni di campionato. L’entusiasmo non manca anche per la Lazio Women, pronte a lottare per i propri obiettivi, come dichiarato di recente da Monnecchi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
