Home News LAZIO: Convocati per la Sfida al Fenerbahce di Mourinho. Torna Dia, Fuori...

LAZIO: Convocati per la Sfida al Fenerbahce di Mourinho. Torna Dia, Fuori Patric, Gigot e Isaksen

38
0
Maurizio Sarri in piedi a bordo campo con la tuta della Lazio, che osserva i giocatori durante un allenamento.
Lazio’s head coach Maurizio Sarri during the Italian Serie A soccer match between SS Lazio vs Torino FC at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 22 April 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI

Amichevole di Lusso per la Squadra di Sarri: Assenze Ponderate per Problemi Fisici, Attacco al Completo con il Rientro di Dia.

ROMA – La Lazio si prepara all’impegno amichevole di domani sera, mercoledì 30 luglio, che vedrà la squadra di Maurizio Sarri affrontare il prestigioso Fenerbahce di José Mourinho. Per l’occasione, il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei convocati, con alcune assenze importanti dovute a problemi fisici, ma anche un gradito ritorno nel reparto offensivo.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19:30 italiane. Gli unici a non prendere parte alla sfida saranno Patric, Samuel Gigot e Gustav Isaksen, rimasti nella Capitale per continuare i rispettivi percorsi di recupero. Ottime notizie, invece, per quanto riguarda Dia, che torna tra i convocati dopo aver superato i recenti accertamenti.

I Convocati di Sarri per Lazio-Fenerbahce:

  • Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel, Renzetti
  • Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli, Ruggeri
  • Centrocampisti: Basic, Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Guendouzi, Pinelli, Rovella, Vecino
  • Attaccanti: Cancellieri, Castellanos, Dia, Noslin, Pedro, Sana Fernandes, Zaccagni

Le Condizioni degli Infortunati:

La S.S. Lazio ha fornito un aggiornamento dettagliato sulle condizioni dei tre assenti:

  • Patric: Il difensore spagnolo, dopo gli esami strumentali effettuati presso la clinica Villa Mafalda, ha riportato una lesione muscolare di media entità a carico del retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e, nei prossimi giorni, effettuerà una nuova valutazione diagnostica per valutarne la prognosi e i tempi di recupero.
  • Samuel Gigot: Il centrale francese è alle prese con una fastidiosa lombosciatalgia in fase infiammatoria. La sua assenza è precauzionale per permettere il completo riassorbimento dell’infiammazione.
  • Gustav Isaksen: La sintomatologia clinica del giovane attaccante danese è in miglioramento, in relazione alla sua patologia virale (probabilmente la mononucleosi precedentemente citata). Un segnale positivo che fa ben sperare per un suo prossimo rientro in gruppo.

Questa amichevole di lusso contro il Fenerbahce di Mourinho rappresenterà un test importante per la Lazio, un’occasione per mettere alla prova gli schemi di Sarri e valutare la condizione dei giocatori in vista dell’inizio del campionato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900