Home News Lazio, Ritiro a Formello: Sarri Chiama 31 Biancocelesti per la Nuova Stagione!

Lazio, Ritiro a Formello: Sarri Chiama 31 Biancocelesti per la Nuova Stagione!

36
0
Giocatori della Lazio corrono sul campo di allenamento a Formello durante il ritiro precampionato.

Preparazione Estiva al Via: Prime Verità da Formello in Vista del Campionato

Prosegue a ritmo serrato il programma di preparazione della S.S. Lazio in vista dell’avvio della nuova stagione sportiva 2025/2026. Dopo i primi test atletici e sanitari di ieri, si è conclusa oggi la seconda giornata di visite al Training Center di Formello. Il focus è chiaro: mettere benzina nelle gambe e affinare gli schemi sotto l’attenta guida di mister Maurizio Sarri.

Al termine delle sessioni di monitoraggio atletico, lo staff tecnico biancoceleste ha diramato ufficialmente la lista dei calciatori convocati per il ritiro pre-campionato. Una fase cruciale che prenderà il via lunedì 14 luglio e che, in questa prima tranche, si svolgerà interamente in casa, a Formello. Un’occasione per Sarri di lavorare intensamente con il gruppo, lontano da distrazioni e in un ambiente familiare.

Saranno ben 31 i giocatori a disposizione per questa prima fase della preparazione estiva. Un numero consistente che include un mix di veterani, volti noti e giovani promettenti, pronti a sudare e a giocarsi le proprie carte per un posto da titolare. L’obiettivo è chiaro: arrivare pronti e performanti all’inizio del campionato, con la giusta mentalità e una condizione fisica ottimale. La sessione estiva sarà fondamentale per integrare i nuovi arrivi e oliare i meccanismi di gioco.


I Convocati di Sarri per il Ritiro di Formello:

Ecco la lista completa dei calciatori che prenderanno parte al ritiro pre-campionato della Prima squadra della Capitale a Formello:

  • Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel
  • Difensori: Gigot, Gila, Hysaj, Lazzari, Marušić, Patric, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli, Tavares
  • Centrocampisti: Bašić, Belahyane, Cataldi, Dele‑Bashiru, Guendouzi, Rovella, Vecino
  • Attaccanti: Cancellieri, Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Zaccagni

A questi si aggiungono i giovani talenti del settore giovanile, un segnale chiaro dell’attenzione del club verso la crescita interna:

  • Portiere: Renzetti
  • Difensore: Ruggeri
  • Centrocampista: Pinelli
  • Attaccante: Sana Fernandes

La preparazione a Formello sarà un banco di prova importante per valutare lo stato di forma di tutti i calciatori e per iniziare a impostare il lavoro tattico. L’attenzione sarà massima su ogni singolo dettaglio, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e ambiziosa per la prossima stagione. I tifosi, intanto, attendono con trepidazione le prime amichevoli per farsi un’idea più precisa del potenziale della “nuova” Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900