
Ore caldissime in casa Lazio! In mattinata, Maurizio Sarri ha fatto il suo attesissimo ritorno a Formello, un anno dopo il suo addio. Un rientro che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti, pronti ad accogliere il “Comandante” con una calda accoglienza fatta di cori e striscioni.
Accoglienza trionfale per Sarri: “La Lazialità ti invade!”
L’ingresso di Maurizio Sarri a Formello è stato accompagnato da un vero e proprio tripudio di affetto. “La Lazialità ti invade. Maurizio uno di noi”, questo lo striscione e la sintesi del pensiero del popolo biancoceleste, che fosse presente o meno a Formello. C’è grande speranza e attesa intorno al ritorno di Sarri: i tifosi credono fermamente che il “Comandante” possa essere l’uomo giusto per rilanciare la Lazio.
Primo summit a Formello: Lotito, Fabiani e Sarri al lavoro
Ma il ritorno di Sarri non è stato solo un bagno di folla. Subito dopo l’accoglienza, il tecnico si è messo al lavoro, impegnato in un importante summit con lo staff e la società Lazio. A questo incontro cruciale si sono uniti anche il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Fabiani, creando un tavolo di discussione con i tre uomini più importanti per il calciomercato e la strategia del club.
Quello di oggi sembra essere un incontro davvero fondamentale nella pianificazione della prossima stagione della Lazio. La nuova era Sarri è ufficialmente iniziata, con il tecnico che si tuffa subito a capofitto nella costruzione della squadra che verrà.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
