Home News Lazio Calciomercato Lazio Lazio, Svolta per la panchina: OGGI l’incontro decisivo con Sarri, la concorrenza...

Lazio, Svolta per la panchina: OGGI l’incontro decisivo con Sarri, la concorrenza di Atalanta e Fiorentina

242
0
Giocatori della Lazio e del Fenerbahce in azione durante una partita amichevole, con i colori delle squadre ben visibili

La Lazio accelera per il futuro della panchina e punta forte sul ritorno di Maurizio Sarri. L’addio di Marco Baroni è ormai considerato cosa fatta, e la società biancoceleste sta cercando di convincere il “Comandante” a tornare. Oggi, mercoledì 29 maggio, è il giorno dell’incontro decisivo tra il club e gli agenti del tecnico per definire il suo futuro.

L’offerta della Lazio e le riflessioni di Sarri

La Lazio prova a inserirsi con forza nella complicata situazione delle panchine di Serie A. La società biancoceleste ha proposto a Sarri un contratto biennale con opzione per il terzo anno, a circa 3 milioni di euro. La massima disponibilità a seguirlo nelle sue scelte tecniche è stata ribadita, ma potrebbe non essere sufficiente. Le riflessioni del tecnico toscano sono ancora in corso.

La forte concorrenza: Atalanta e Fiorentina su Sarri

La Lazio non è l’unica squadra a essersi fatta avanti per Sarri. Anche l’Atalanta sta seriamente considerando la possibilità di affondare il colpo sul tecnico. La “Dea”, però, dovrebbe fare i conti con una potenziale rivoluzione della rosa, che potrebbe essere scongiurata solo con l’arrivo di altri nomi come Tudor, Thiago Motta o lo stesso Palladino.

A Firenze, i tifosi della Fiorentina chiedono a gran voce Maurizio Sarri. Il tecnico toscano è un’opzione concreta per la Viola, che si aggiunge ai nomi di Baroni, ancora di Tudor e della new entry Daniele De Rossi, apprezzata da Pradé. La situazione è ingarbugliata e vive una fase di stallo nel calciomercato Lazio allenatore.

L’incontro chiave con l’agente di Sarri

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lalaziosiamonoi, la Lazio si incontrerà nelle prossime ore a Roma con l’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini. Le parti cercheranno un accordo, in attesa di capire cosa accadrà nelle altre piazze. La speranza, lato Lazio, è che si crei la situazione giusta per un ritorno del tecnico nella Capitale, per dare il via al nuovo corso. La Lazio è appesa a un filo, in attesa della mossa che potrebbe sbloccare il domino delle panchine in Serie A.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!