Home News Lazio: “Indimenticabili”, evento per 25° Scudetto 2000 in diretta gratuita su più...

Lazio: “Indimenticabili”, evento per 25° Scudetto 2000 in diretta gratuita su più canali

25
0
Grafica che celebra il 25° anniversario dello Scudetto della Lazio del 2000 e l'evento "Indimenticabili" in diretta gratuita.

Nel giorno esatto in cui ricorre il 25° anniversario dello storico Scudetto del 2000, la S.S. Lazio ha annunciato una serata speciale per celebrare quella memorabile impresa. L’evento, denominato “Indimenticabili – 25° Anniversario dello Scudetto 2000”, sarà reso disponibile gratuitamente a tutti i tifosi grazie a una copertura multicanale congiunta.

“Indimenticabili”: L’Evento in Diretta Gratuita

Organizzato dalla S.S. Lazio in collaborazione con DAZN e Sportitalia, l’evento si terrà giovedì 15 maggio alle ore 20:00 nella suggestiva cornice della Casina di Macchia Madama a Roma.

Per permettere a tutti i tifosi di rivivere gratuitamente e senza limitazioni uno dei momenti più gloriosi della storia biancoceleste, la serata sarà trasmessa in diretta gratuita e in chiaro su diverse piattaforme:

  • App ufficiale della S.S. Lazio
  • Radio ufficiale della Lazio
  • Digitale terrestre, canale 60 “Solo Calcio” di Sportitalia

Inoltre, la piattaforma DAZN offrirà l’evento in modalità Video On Demand (VOD), anch’esso disponibile gratuitamente all’interno della sezione dell’app dedicata alla S.S. Lazio, consentendo di rivedere la celebrazione anche successivamente alla diretta.

Questa copertura multicanale gratuita è stata presentata anche come un’anteprima del lancio della nuova piattaforma digitale e Media Company della S.S. Lazio, segno dell’impegno del Club nell’innovazione e nel rafforzare il legame con i propri sostenitori.

Rivivere un Trionfo Storico con i Protagonisti

“Indimenticabili” sarà l’occasione per celebrare il secondo Scudetto della Lazio, un trionfo leggendario conquistato nel 2000 sotto la presidenza di Sergio Cragnotti e la guida tecnica di Sven-Göran Eriksson, ricordato anche per il drammatico epilogo e il “diluvio di Perugia”. L’entusiasmo e l’orgoglio per quell’impresa sono ancora vivi nella memoria collettiva dei tifosi.

Nel corso della serata, saliranno sul palco molti dei protagonisti di quell’annata storica, inclusi giocatori e membri dello staff tecnico del 1999/2000, per condividere aneddoti, emozioni e retroscena di quella straordinaria cavalcata che riportò la Lazio sul tetto d’Italia dopo 26 anni.

La S.S. Lazio, DAZN e Sportitalia hanno rivolto un invito congiunto a tutti i tifosi a non perdere questo appuntamento speciale per celebrare insieme una pagina indelebile di storia sportiva e ritrovare l’orgoglio di essere parte della grande famiglia laziale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900