Al termine del pareggio tra Lazio e Juventus, il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nella mixed zone che aprono uno scenario di incertezza sul suo futuro nella Capitale, nonostante un contratto ancora in essere.
Romagnoli: “Promesse Non Mantenute, Non Dipende da Me”
Romagnoli, visibilmente non del tutto sereno sull’argomento, ha commentato la sua situazione contrattuale e le prospettive future: “Io ho due anni di contratto. Non lo so, vediamo cosa vorrà fare la Lazio. Sono felicissimo delle parole di Fabiani, sto benissimo alla Lazio. Se dovessi andare via, lo farei a malincuore.”
La frase che lascia trasparire un certo disappunto e apre al dubbio è però un’altra: “Però non dipende da me, avevamo delle promesse che fino ad oggi non sono state ancora mantenute, però magari chissà in settimana succederà, speriamo.” Parole che manifestano come il futuro del difensore non sia totalmente nelle sue mani e sia legato a garanzie o accordi pregressi da parte della società che, al momento, sembrano non essere stati rispettati.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la situazione potrebbe sbloccarsi a breve: già in settimana sarebbe previsto un incontro tra gli agenti di Romagnoli e la Lazio per discutere della situazione e cercare di trovare un accordo per proseguire insieme.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
