Grafica che simboleggia la speculazione sul possibile ritorno di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio per il calciomercato.

Il nome di Sergej Milinkovic-Savic evoca ancora brividi e nostalgia nei tifosi della Lazio. Il “Sergente”, dopo un’estate che lo ha visto trasferirsi in Arabia Saudita, potrebbe clamorosamente tornare ad essere un’idea concreta per il calciomercato biancoceleste della prossima estate.

Milinkovic-Savic: Bene all’Al-Hilal, Ma Non Incedibile

Dopo la fine del suo idillio con la Lazio, Milinkovic-Savic si è trasferito all’Al-Hilal, dove sta avendo un ottimo rendimento, come testimoniano le sue 10 reti in 26 presenze stagionali. È un giocatore ben pagato, felice e considerato fondamentale per il suo club.

Eppure, nonostante la sua posizione all’Al-Hilal, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il giocatore non dovrebbe essere considerato incedibile. La cifra che potrebbe riaprire le porte di un suo ritorno in Europa si aggirerebbe intorno ai 22 milioni di euro.

Ritorno a Formello: Un’Idea Possibile?

Nonostante Milinkovic-Savic avesse rifiutato la corte della Lazio già a gennaio, l’estate potrebbe rappresentare un momento diverso e la possibilità di un suo ritorno a Formello non è del tutto tramontata.

Il “Sergente”, a 30 anni e con un fisico ancora integro e in forma, potrebbe rappresentare un rinforzo di altissimo livello per la Serie A e fare ancora la differenza nel campionato italiano. La Lazio starebbe pensando a questa possibilità, e l’idea di rivedere Milinkovic-Savic con la maglia biancoceleste sembra, al momento, non essere così impossibile come poteva apparire solo qualche mese fa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900